Il Negombo si trova a Lacco Ameno, nella baia più suggestiva dell’isola, la baia di San Montano. Questa insenatura che è simile ad un’ostrica, ha una sabbia finissima ed in fondali molto bassi.
Il parco, ideato dal duca Camerini alla fine degli anni ’40 si caratterizza per la enorme varietà di piante tropicali presenti che fanno da contorno alle piscine ed alle attrezzature termali.

Oltre alle piante tropicali…ammirando le rocce del promontorio si nota una ricca vegetazione formata da lentischi, ulivi, agavi e aloe, ginestre, tantissime palme con un fusto altissimo, ficus… davvero uno spettacolo favoloso.
All’interno è possibile ammirare uno splendido monumento di Arnaldo Pomodoro che rappresenta un’arco verde nel cielo.
Il Negombo, offre piscine termali a diverse temperature, alcune con idromassaggio, una sauna, una vasca per massaggio plantare, una spiaggia privata, un centro estetico ed un centro benessere dove poter fare tutta una serie di cure termali come massaggi, fanghi, inalazioni, e tanto altro ancora per il vostro benessere.
Completano la gamma dei servizi, un ampio parcheggio esterno, un ristorante, un self service, e dei bar sparsi in tutto il parco.
Ad agosto nell’arena del Negombo, sono previsti la sera spettacoli di musica e cabaret con i più grandi artisti italiani.