Tra mare e mondanità, un vero paradiso di benessere.

Il moderno e raffinato Hotel Alexander è situato a Ischia Porto, a due passi dal centro commerciale e dal mare (distante solo 100 metri), per un soggiorno mondano e rilassante allo stesso tempo.
La struttura mette a disposizione dei propri ospiti un reparto termale interno, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. Si tratta di un vero e proprio paradiso di benessere dove effettuare numerosi trattamenti, dalle inalazioni (per la cura di forme allergiche che portano all’ostruzione delle vie respiratorie, bronchiti, riniti e numerose altre patologie fisiologiche laringo-tracheo-bronchiali) alla fangoterapia, dagli aerosol alla balneoterapia portando semplicemente l’impegnativa del medico curante. L’acqua termale, attinta direttamente da una sorgente sottostante la struttura, una volta unita e lentamente amalgamata con il fango a base argillosa di origine vulcanica, va a formare un composto che viene applicato localmente o su tutto il corpo in strati da 10 cm circa da personale specializzato. Tali impacchi sono particolarmente efficaci per tonificare la pelle, i muscoli e combattere reumatismi, artritri, artrosi e problemi dermatologici di varia natura. Presso il centro termale dell’Alexander gli ospiti potranno inoltre effettuare docce termali il cui getto d’acqua pratica un piacevole massaggio rilassante e ritemprante, cure eudermiche per tonificare, elasticizzare e donare nuova luminosità alla pelle di viso e corpo grazie all’ausilio di impacchi a base di fango maturo e usufruire di palestra attrezzata, piscina termale esterna e interna e sauna.
Le 100 camere dell’Alexander, divise in standard con vista mare o giardino, con finestra o balcone, sono tutte dotate di servizi privati con phon, tv satellitare, frigobar, telefono e aria condizionata. La colazione viene servita a buffet mentre, per gli altri pasti, il servizio è al tavolo con ricco menù à la carte all’interno del quale scegliere, sia a pranzo sia a cena, tra quattro primi e quattro secondi a base di carne o pesce. La struttura dispone inoltre di grande hall, sala tv, sala giochi, parcheggio privato, american bar affacciato sul mare, come pure il ristorante.
Non hai abilitato i Javascript, necessari per la visualizzazione della mappa
Scopri tutte le offerte dell'Hotel Terme Alexander cliccando qui o chiamandoci SENZA IMPEGNO
allo 081.388.308.99.
Per te pacchetti benessere, ingressi gratuiti ai parchi termali e molto altro ancora!