Parco Termale Castiglione Ischia

Parco Termale Castiglione IschiaIl Castiglione si trova a Casamicciola Terme . Il parco termale è composto da 10 grandiose piscine, 8 delle quali con una temperatura dell'acqua (continuamente filtrata da moderni impianti automatici) Castiglione Ischia - Parco Termaleche va dai 30 ai 40 gradi centrigradi. Una piscina olimpica di mt 25x14 alimentata dall'acqua del mare. Vi è inoltre una Beauty Farm, piscine con idromassaggio ed una piscina Kneipp, una spiaggia privata ed una sauna naturale. Tutto questo si trova in questo stupendo parco, in un una incantevole conca naturale ricchissima di verde degradante verso il mare.
Le aiuole fiorite ed i pini di alto fusto che circondano il parco termale, creano un'ideale atmosfera di tranquillità.
Il Castiglione è aperto da aprile ad ottobre e nei reparti per cure termali è possibile praticare terapie contro le malattie delle vie respiratorie, dell'apparato locomotore, di naso, orecchi e gola, traumi sportivi, artrosi e reumatismi, stress, malattie dell'apparato circolatorio e della pelle.
Vengono praticati bagni, fanghi, inalazioni, aerosol, massofisioterapia e speciali trattamenti per il benessere fisico e la bellezza a livello di estetica della pelle.
Il parco dispone di un ampio parcheggio esterno e si accede alle attrezzature con una funicolare.
All'interno del parco, vi è un ristorante panoramico e l' Hotel Oasi che con le sue bellissime camere ed appartamenti offre soggiorni confortevoli. Per vederlo e scoprire le offerte, clicca qui
Sin dall'antichità, Strabone e Plinio, ed il famoso medico calabrese Jasolino, hanno parlato con toni entusiastici delle acque naturali del Castiglione.
Un periodo di cura presso questo parco, aiuta enormemente a riacquistare gran parte della salute perduta ed a migliorarla con nuovi stimoli e nuove energie.

 

Parco Termale Castiglione
Periodo di Apertura: Aprile-Ottobre
Indirizzo: via Castiglione, 62 - 80074 Casamicciola Terme
Telefono: 081 982551
Fax: 081 982747

  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google+
  • Seguici su Youtube