Albergo Terme Villa Svizzera

Hotel 4 Stelle Ischia

Tutto quello che serve per un soggiorno di benessere,
in un centro termale d’ultima generazione.

Hotel Terme Villa Svizzera Ischia

Località: Lacco Ameno

Telefono: 081 19 75 19 99

Offerte Last Minute

Descrizione Hotel Terme

Nel piccolo e caratteristico comune di Lacco Ameno, proprio a ridosso del mare e incastonato in una verdeggiante cornice sorge l’Hotel Terme Villa Svizzera. La struttura dista due passi dalla rinomata spiaggia San Montano e dal Parco termale Negombo.
All’interno di questo incantevole albergo è presente il reparto terme e benessere convenzionato col Servizio Sanitario Nazionale. Questo permetterà agli ospiti di potersi sottoporre, col costo minimo del ticket medico, a numerosi trattamenti curativi come per esempio bagni termali, aerosol, inalazioni, saune naturali, fanghi sia parziali che totali, con o senza bendaggi. Oltre ai citati trattamenti termali, è possibile sceglierne anche di fisioterapeutici come il massaggio riflessogeno plantare, la kinesiterapia, la ultrasuonoterapia o ancora la ionoforesi o l’elettroterapia, antalgica o di stimolazione muscolare. Quest’ultima, in particolare serve a trattare la zona lesa attraverso l’introduzione del farmaco scelto per la terapia nel derma, utilizzando un macchinario dotato di elettrodi. Grandi benefici, grande sollievo ma nessun dolore per il paziente.
Numerosissimi anche i trattamenti massoterapici da scegliere all’interno di un ricco listino. Dal massaggio ayurvedico a quello linfodrenante, dal bioenergetico al subacqueo passando per il connettivale e quello antistress. Insomma, ce n’è davvero per tutte le esigenze. Per chi vuole dedicare le sue attenzioni alla cura del viso, potrà scegliere se sottoporsi a peeling, trattamenti antirughe, rivitalizzanti e idratanti e infine, anche per i cultori del benessere a 360°, il centro benessere riserva dei trattamenti di ultima generazione. Tra questi, il peeeling corpo alle microsfere termali o quello ai cristalli di sale, il trattamento anticellulite, quello di frigoterapia o ancora quello snellente. Per gli ospiti, Villa Svizzera mette a disposizione anche le sue splendide piscine: quella esterna, alimentata ad acqua di mare e attrezzata con lettini e ombrelloni, e quella al coperto. Quest’ultima, termale a 32°/34°, è dotata di idromassaggio ed è l’ideale per godere il piacere di un bagno rigenerante nei periodi più freschi dell’anno.

L’Hotel Terme Villa Svizzera è una delle primissime strutture ricettive sorte sull’isola di Ischia. Le camere, dislocate all’interno di tre corpi attigui situati all’interno di un rigoglioso parco, dispongono tutte di aria condizionata, asciugacapelli, telefono e televisore satellitare. È possibile inoltre scegliere tra la tipologia con vista mare o giardino, con balcone o terrazzo.
Gli ospiti dell’albergo verranno deliziati, da colazione sino a cena, nel ristorante della villa. Di prima mattina potranno assaporare la squisita bontà della piccola pasticceria fatta in casa e negli altri due pasti giornalieri avranno modo di scegliere, con menù à la carte, i piatti preferiti tra quelli proposti, tipici dell’ischitano. Raggiungere l’hotel è semplicissimo sia in auto sia con i mezzi pubblici. Villa Svizzera organizza, per chi volesse muoversi con treno e aereo, dei transfert da e per stazioni ferroviarie ed aeroporto. È inoltre possibile spostarsi all’interno dell’isola con gli autobus, di cui è presente una fermata proprio all’uscita dell’hotel, dotato anche di parcheggio riservato.

  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google+
  • Seguici su Youtube

Foto Gallery

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Ubicazione Hotel

Hotel Terme Villa Svizzera
Via Litoranea, 1
80076 Lacco Ameno (NA) Tel. 081 19 75 19 99

Non hai abilitato i Javascript, necessari per la visualizzazione della mappa

Scopri tutte le offerte dell’Hotel Terme Villa Svizzera cliccando qui o chiamandoci SENZA IMPEGNO
allo 081 19 75 19 99.
Per te pacchetti benessere, ingressi gratuiti ai parchi termali e molto altro ancora!