Hotel Terme San Lorenzo

Hotel 4 Stelle Ischia

Le acque più benefiche dell’isola vengono utilizzate nel suo centro termale.

Hotel Terme San Lorenzo Ischia

Località: Lacco Ameno

Telefono: 081 19 75 19 99

Offerte Last Minute

Descrizione Hotel Terme

Circondato da un giardino dove crescono rigogliose piante mediterranee, l’Albergo San Lorenzo è uno dei più incantevoli di Forio d’Ischia. Distante 500 mt dalla Baia di San Montano, mette a disposizione dei suoi clienti un pratico servizio di navetta per raggiungerla agevolmente.
Proprio al di sotto della struttura è presente una fonte termale, cosiddetta "Stufe di San Lorenzo", rinomata a partire dal 1580 tra la popolazione locale che vi si recava per bagni salutari. Nel 1757, poi, un medico analizzò l’acqua che vi fuoriusciva costatando che questa era la più benefica di tutte le altre presenti a Ischia. Sono proprio le Stufe di San Lorenzo a fornire l’acqua che viene utilizzata presso il centro termale convenzionato SSN. Qui i clienti, sotto costante controllo medico, potranno beneficiare come fanno gli ischitani dal lontano 1580 delle meravigliose proprietà terapeutico-estetiche delle acque e dei fanghi. Questi vengono lasciati macerare per ben 6 mesi e sono ricchi di qualità curative. I trattamenti del centro non si limitano solo a quelli standard come aerosol, saune naturali, inalazioni, bagno e fangoterapia. Il reparto benessere, infatti, offre una vasta scelta di pacchetti benessere o trattamenti singoli. È possibile scegliere diversi tipi di programma, in base alle zone da trattare (viso, corpo, viso/corpo) e alla durata (da 1 fino a 6 giorni). Tra i trattamenti per il viso, particolarmente efficaci sono: il cataplasma all’argilla gelificante per tonificare e rimpolpare la pelle; la maschera vellutante con centella e olio all’azulene o quella idratante con equiseto e crema alle alghe. Il corpo invece ritroverà energia e compattezza grazie al peeling ai critalli di sale o alle microsfere termali, ai trattamenti anticellulite e di frigoterapia o a quelli massoterapici.
La struttura dispone anche di 2 piscine, una esterna ad acqua di mare con vista panoramica; l’altra interna termale a 38°. Qui è presente anche un percorso kneipp, con vasche dalla temperatura alternata caldo/freddo dai 15° ai 40° per migliorare la vascolarizzazione degli arti inferiori.

Decorate nei colori pastello con le maioliche ischitane, le camere del San Lorenzo sono rifinite nei minimi particolari. Molte dotate di terrazzo o balconcino, tutte dispongono di aria condizionata, tv-sat, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e, a richiesta, minifrigo.
La gastronomia è una delle componenti essenziali per la buona riuscita di una vacanza. La nostra terra ricca di sole e il nostro mare ci offrono ogni giorno prodotti unici e genuini che utilizziamo per la preparazione di tutti i nostri piatti.
Il ristorante con vista panoramica su tutto il golfo di Napoli, accoglie i clienti in una sala ampia dove vengono organizzati buffet, sia a colazione con pasticceria fatta in casa, sia a pranzo e cena con verdure e antipasti. I piatti per i pasti principali sono ripresi e rielaborati da ricette nazionali, internazionali come pure locali e si possono scegliere in un menù à la carte.
La struttura dispone anche di parcheggio gratuito.

  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google+
  • Seguici su Youtube

Foto Gallery

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Ubicazione Hotel

Hotel Terme San Lorenzo
Strada Statale 270
80076 Lacco Ameno (NA) Tel. 081 19 75 19 99

Non hai abilitato i Javascript, necessari per la visualizzazione della mappa

Scopri tutte le offerte dell’Hotel Terme San Lorenzo cliccando qui o chiamandoci SENZA IMPEGNO allo 081 19 75 19 99.
Per te pacchetti benessere, ingressi gratuiti ai parchi termali e molto altro ancora!