Albergo Terme La Reginella

Hotel 4 Stelle Ischia

Tutti i servizi di un vero parco termale in un lussuoso albergo.

Hotel Terme La Reginella Ischia

Località: Lacco Ameno

Telefono: 081 19 75 19 99

Offerte Last Minute

Descrizione Hotel Terme

L’albergo Terme La Reginella è situato in una delle zone più incantevoli e rinomate di Ischia: Lacco Ameno. La zona, in prossimità del famoso Parco Termale Negombo e della spiaggia di San Montano, offre un’incantevole veduta su tutta l’isola.
Gli ospiti del Reginella avranno modo di prendersi cura del loro corpo scegliendo uno o più trattamenti ai quali potranno sottoporsi presso il reparto termale dell’albergo. Pagando solo l’impegnativa del medico, è possibile effettuare aerosol, inalazioni, ozonizzazione e molte altre cure come pure fango e frigoterapia. È possibile risparmiare per questi e altri trattamenti in quanto il centro è convenzionato col Servizio Sanitario Nazionale. L’acqua della sorgente La Reginella sorga a una temperatura che oscilla dai 55 ai 70° ed è perfetta per bagno o fangoterapia in quanto è ricca di principi multiattivi, minerali e oligoelementi, che coadiuvano la cura di reumatismi, osteoporosi e ritenzione idrica. All’interno della struttura, però, è possibile inoltre sottoporsi a trattamenti di natura fisioterapeutica come quello craniosacrale, posturologico od osteopatico. Gli ospiti potrann rilassare mente e corpo scegliendo uno tra i tanti tipi di massaggi, da quelli classici come l’antistress, il linfodrenante o il tonificante, a quelli più particolari come quello con olii essenziali o cioccolato, il shirodhara (con un filo d’olio costante) o il pinsasweda (con fagottini di erbe medicinali molto caldi). Altrettanto originali ma non meno efficaci sono i trattamenti per la cura del corpo come il gommage con microgranuli, il Soap Dream (massaggio con fagottini, mousse di sapone Aleppo e Argan Oil), il massaggio all’olio d’oliva o al miele, il trattamento alla laminaria, quello alla caffeina e al tè verde.
Vero fiore all’occhiello dell’Albergo Terme La Reginella sono le piscine. Non una, non due ma ben cinque vasche sono a disposizione degli ospiti della struttura, da mattino fino a sera. Le piscine termo-minerali, di cui solo una alimentata ad acqua marina a temperatura ambiente, sono caratterizzate per la temperatura che oscilla dai 32° ai 40°. Una delle vasche è al coperto, circondata da meravigliose piante esotiche e dotata di idromassaggio. Ulteriore svago viene offerto dal campo da tennis.

Arredate con grande gusto estetico e funzionalità, le 83 camere dell’hotel sono dislocate all’interno di due corpi attigui. Si suddivisono in standard, superior e suite e sono tutte dotate di tv satellitare, aria condizionata, asciugacapelli, frigobar, cassetta di sicurezza e telefono.
Oltre alla sala ristorante, perfetta per accogliere gli ospiti nei mesi più freschi dell’anno, l’hotel dispone di una terrazza all’aperto. In entrambi i locali vengono preparati buffet a colazione, con pasticceria casareccia, e a pranzo a cena con verdura e frutta fresca di stagione. I piatti che propone la cucina del Reginella, da scegliere nel menù à la carte, riprendono ricette tipiche della zona, spesso rivisitate dagli abili chef. La struttura è facilmente raggiungibile, oltre che in macchina, con i mezzi pubblici. Per agevolare i propri ospiti, La Reginella organizza transfer da e per stazioni ferroviarie ed aeroporto e dispone di ampio parcheggio riservato.

  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google+
  • Seguici su Youtube

Foto Gallery

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Ubicazione Hotel

Hotel La Reginella
Piazza Santa Restituta 80076 Lacco Ameno (NA) Tel. 081 19 75 19 99

Non hai abilitato i Javascript, necessari per la visualizzazione della mappa

Scopri tutte le offerte dell’Hotel Terme La Reginella cliccando qui o chiamandoci SENZA IMPEGNO allo 081 19 75 19 99.
Per te pacchetti benessere, ingressi gratuiti ai parchi termali e molto altro ancora!